News

1FEBBRAIOLP2015.jpgBuone le indicazioni che emergono da Lineapelle, l'evento fieristico svoltosi dal 25 al 27 febbraio nell'area espositiva di Rho Milano Fiera che ha confermato nuove interessanti prospettive per il mercato della pelle:

1LINEAPELLE2ROSSI.jpg“La pelle più bella del mondo? E’ quella toscana. Sono entusiasta dell’impegno e dei risultati brillanti delle nostre concerie, la cui presenza rende ancora più prestigiosa questa fiera”: il presidente Enrico Rossi saluta così i conciatori toscani presenti a Lineapelle, ospite per la prima volta, giovedì 26 febbraio, dell’evento fieristico.

4LP.jpgAnche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi presente a Lineapelle Milano per la seconda giornata di fiera, giovedì 26 febbraio, a sostenere le aziende del polo conciario toscano, tra i protagonisti della tre giorni dell’evento milanese.

1CLPELLEFIERARHO.jpg1086 espositori di cui 724 italiani e 362 esteri e 114 Paesi visitatori per un evento che vede riunito, da tutto il mondo, il meglio delle aziende di pelle, accessori e componenti, sintetici e tessuti, chimici e stile:

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati