particolare da AnteprimaBuona partenza per "Anteprima", l'evento che ha aperto a Milano la stagione fieristica: spunti e idee sulle tendenze moda per le collezioni Primavera Estate 2013 sembrano esaltarsi nello scenario della Milano innevata di questi giorni che veste di bianco viali e strade accompagnando i visitatori sino all'interno dei padiglioni dove, declinato in tutte le sue sfumature, è proprio il bianco il protagonista delle soluzioni moda proposte per le stagioni calde del 2013.

 

Il bianco domina su tutto e i colori delle pelli in mostra ne sono impastati regalando soffici effetti oppure esaltandosi in contrasti taglienti. La fantasia riesce a spaziare e tutto declina in sensazioni di appagante bellezza. "Dominante è una luce che sbianca, impallidisce, rende tenue, diventa tagliente, contrasta e scandisce" spiega una didascalia dello spazio tendenze traducendo al meglio le sensazioni suggerite dai colori in mostra che nascono dal bianco, leggeri e luminosi o che dialogano col bianco in accostamenti morbidi e naturali.

 

Mediamente visitata da circa 2000 esponenti di griffe internazionali, "Anteprima" si sta confermando evento capace di contare su presenze internazionali da tutti i continenti, cornice suggestiva nella quale sono affluiti numerosi visitatori sfidando il maltempo e le più preoccupanti notizie su disservizi e difficoltà negli spostamenti e nell'uso dei mezzi di trasporto.

La prima giornata di "Anteprima" promette interesse: continua la speranza di concludere con il segno positivo le due giornate di questa importantissima rassegna.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati